orari2024

Convenzione Università Telematica Pegaso – Cisl  Cosenza

Convenzione Università Telematica Pegaso

Pegaso

La convenzione è rivolta a tutti gli iscritti della Federazione di Cosenza ed è estesa anche ai componenti del nucleo familiare (coniugi e/o discendenti diretti di primo grado: figli), permette di fruire delle agevolazioni per i Corsi di Laurea, Laurea Magistrale, Master Universitari di 1° e 2° Livello (inclusa l'area Scuola), Corsi di Perfezionamento e di Alta Formazione.

Le informazioni dell'offerta formativa completa sul sito dell’Università Telematica Pegaso www.unipegaso.it .

Per info contattare la segreteria della Cisl Scuola di Cosenza al numero 0984/21041 e/o la sede Pegaso di Cosenza al numero 0984/1862390.

CONVENZIONE UNIVERSITA' ECAMPUS-POLO DIDATTICO DI RENDE

Convenzione con la Sede eCampus di Rende (CS) per tutto quello che riguarda il mondo scuola e università.
Nell’offerta formativa di eCampus Rende sono presenti:
– Corsi di Laurea
– Master e Corsi di Perfezionamento
– 24 Cfu
– Certificazioni linguistiche e informatiche
– Perfezionamento CLIL da 3 punti
Per tutti gli iscritti CISL SCUOLA COSENZA  sono previste agevolazioni economiche su tutti i percorsi di formazione.
Il numero di riferimento da contattare per avere maggiori informazioni è: 3518720083

Nuova convenzione per gli associati

La Cisl Scuola di Cosenza ha, recentemente, sottoscritto la seguente vantaggiosa convenzione riservata agli associati: New ISComputer è un’Azienda, con sede a Corigliano-Rossano, specializzata nell’assistenza pc computer, si occupa di creazione e gestione di reti informatiche cablate e wireless, ripara, vende e noleggia macchine fotocopiatrici a prezzi competitivi con servizio all inclusive, che comprende la fornitura di toner inclusa nel prezzo, assistenza ai guasti e manutenzione ordinaria.
I principali servizi che eroga per scuole, enti e privati, sono:
• Installazione/Configurazione Computer, Server, laptop – Riparazioni computer notebook hardware e software – rimozioni virus – Assistenza Reti lan – Recupero Dati;
• Riparazione Smartphone, Sostituzione batteria e Pulizia dello smartphone.
Per informazioni ed appuntamenti:
Corigliano Rossano - Via Sciacca, 84
Tel. 0983 886379– Cell. +39 3921658114
https:// www.iscomputer.it/

NUOVE CONVENZIONI IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI CISL SCUOLA COSENZA

La Cisl Scuola di Cosenza ha ampliato l’elenco delle convenzioni.

Chi è iscritto alla nostra Organizzazione, potrà godere di una vantaggiosa scontistica:

- sulla prenotazione di una vacanza presso il complesso turistico denominato: Minerva Club Resort Golf & SPA, il lusso di un hotel, il comfort di un villaggio, direttamente sul mare, sito in località Marina di Sibari https://www.minervaclubresort.it/resort/minerva/

Fax: +39 0981 1848003

- sull’acquisto dei serviziall’interno del

0981.1848004

• centro benessere: Pietra di Luna Spa, immerso nel verde, all’interno del villaggio Marlusa , la SPA di recente realizzazione è pensata per coloro che vogliono ritagliarsi un momento di coccole e relax in coppia o da soli: https://www.minervaclubresort.it/spa-pietradiluna/

numero + 39 340 4812562

• centro sportivo: La meta di ogni sport , un servizio esclusivo dedicato a chi ama davvero lo sport, un’equipe di professionisti formata da istruttori e coach altamente qualificati: https://www.minervaclubresort.it/sport/

Info e prenotazioni campi:

320.7742853 - Responsabile Avv. Peppe Vitale

Per scoprire tutte le convenzioni Cisl Scuola di Cosenza, visita il sito: https://servizicislscuolacosenza.it/le-convenzioni/

PERSONALE ATA: PUNTEGGI E TITOLI CULTURALI

Nel corso dell'anno 2021 verrà emanato il bando per il rinnovo delle graduatorie ATA di 3° fascia di Istituto, alleghiamo il dm 640/2017 che disciplina i punteggi dei titoli culturali del precedente rinnovo triennio 2017/2020.

Alleghiamo anche le locandine promozionali dell' Ente di formazione IMFORMA autorizzato dalla REGIONE CALABRIA .

Per i costi dei corsi in convenzione e con prezzi agevolati riservati agli iscritti della Cisl Scuola di Cosenza  è utile rivolgersi alle sede provinciale  al numero 0984/21041, alle sedi  di consulenza sul territorio provinciale della Cisl Scuola di Cosenza e/o all'Ente IMFORMA al numero:0983/565092 ; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.imforma.it

𝗣𝗥𝗢𝗙𝗜𝗟𝗢 𝗔𝗦𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗔𝗠𝗠𝗜𝗡𝗜𝗦𝗧𝗥𝗔𝗧𝗜𝗩𝗢:
✔️CORSI SINGOLI
📍 Corso Addetto Amministrativo - Punti 1,5
📍 Corso Dattilografia - Punti 1
📍 Certificazione Informatica - Punti 0,6
✔️PACCHETTI PROMO
📍Addetto Amministrativo + Cert. Informatica + Corso
Dattilografia - Punti 3,1
📍 Addetto Amministrativo + Dattilografia - Punti 2,5
📍 Addetto Amministrativo + Cert. Informatica - Punti 2,1
📍 Corso Dattilografia + Cert. Informatica - Punti 1,6
- 𝗣𝗥𝗢𝗙𝗜𝗟𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗟𝗔𝗕𝗢𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗦𝗖𝗢𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗢:
✔️CORSI SINGOLI
📍 Assistente Educativo - Punti 1
📍 OSS - Punti 1
📍 Certificazione Informatica - Punti 0,3
✔️PACCHETTI PROMO
📍 Assistente Educativo + Cert. Informatica - Punti 1,3
📍 Corso OSS + Cert. Informatica - Punti 1,3

PROMOZIONE AGOS

PROGETTO AGOS 2023” riservato agli iscrittiCISL SCUOLA COSENZA

L’offerta ha le seguenti caratteristiche:

1. PICCOLO PRESTITOimporto: minimo 500 € - massimo2.000 €
  • tasso al cliente:2,95%
  • durata da 21 mesi
  • scadenza promo30/04/2023

prodotto e condizioni esclusive per gli iscrittiCISL SCUOLA COSENZA;

Gestione da remoto (es. modalità di richiesta self in remoto - comodamente da casa tua).

NESSUNA spesa d’istruttoria pratica;

NESSUNA spesa di bollo;

NESSUNA spesa di gestione pratica.

In allegato vi invio il volantino da inoltrare agli iscritti, per qualsiasi chiarimento in merito rimango a vostra completa disposizione.

consulente Agos