RICORSO CONCORSO STRAORDINARIO E PROCEDURA ABILITANTE 2020
Avviati per gli iscritti e, a favore di tutti coloro che vorranno iscriversi alla CISL SCUOLA di Cosenza i ricorsi innanzi al Tar Lazio per l’annullamento:
- del Decreto del MIUR n. 510 del 28.04.2020 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 34 del 28.04.2020 contenente la procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno
Chi può aderire:
- chi ha maturato il servizio triennale sul sostegno, tra il 2008/2009 e il 2019/2020, ma non ha prestato almeno un anno di servizio (o 180 giorni) sulla classe di concorso per la quale richiede la partecipazione;
- chi ha maturato il servizio triennale sulla classe di concorso a-29, tra il 2008/2009 e il 2019/2020, ma non ha prestato almeno un anno di servizio (o 180 giorni) sulla classe di concorso a-30 per la quale richiede la partecipazione;
- chi ha maturato il servizio triennale sulla classe di concorso a-66, tra il 2008/2009 e il 2019/2020, ma non ha prestato almeno un anno di servizio (o 180 giorni) sulla classe di concorso a-41 per la quale richiede la partecipazione.
- del Decreto del MIUR n. 497 del 28.04.2020 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 34 del 28.04.2020 contenente la procedura straordinaria, per esami, finalizzata all’accesso ai percorsi di abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune.
Chi può aderire:
- chi ha maturato il servizio triennale sul sostegno, tra il 2008/2009 e il 2019/2020, ma non ha prestato almeno un anno di servizio (o 180 giorni) sulla classe di concorso per la quale richiede la partecipazione.
Sul sito www.ricorsistudioriommi.it, è possibile aderire alle varie tipologie di ricorso.
L’adesione potrà avvenire solo attraverso il suddetto form.
Il costo di adesione a ciascun ricorso sarà di € 50,00, comprensivi di IVA e CPA ed è riservato esclusivamente agli iscritti e a tutti coloro che si iscriveranno alla CISL SCUOLA.