orari2024

CONVENZIONE RISERVATA AGLI ASSOCIATI CISL SCUOLA COSENZA

Il Inserito in Notizie.

La Casa del Libro S.r.l.
La Cisl Scuola di Cosenza, con l'obiettivo di fornire un sostegno alle famiglie degli associati, nell'acquisto dei Libri Scolastici 2024/2025, altri libri, dizionari e della cartoleria, cancelleria scolastica utile all’attività di studio, ha, recentemente, sottoscritto una vantaggiosa convenzione, che prevede una riduzione sul prezzo di copertina dei libri e di listino per gli altri prodotti, con la libreria: “La Casa del Libro S.r.l.”, specializzata sui libri scolastici e tutti i prodotti per il mondo della scuola.
E’ possibile acquistare i libri, previa presentazione della tessera associativa Cisl Scuola Cosenza.
Per informazioni, sui termini e condizioni della convenzione, potete contattare i nostri uffici o direttamente:
La Casa Del Libro
Indirizzo: Via Delle Medaglie D\’Oro – 87100 Cosenza (CS)