Le domande di mobilità volontaria saranno esaminate dai competenti uffici territoriali del Ministero dell'Istruzione e successivamente verrò inviata la mail di convalida delle istanze presentate con l’attribuzione dei punteggi.
E’ possibile reperire la notifica anche nella sezione “Archivio 2024” presente in Istanze Online MIUR.
Nella notifica è possibile riscontrare analiticamente le richieste effettuate dagli interessati all’interno domanda di mobilità presentata se sono state confermate o meno.
Ricordiamo che il punteggio scaturisce automaticamente in base alle voci confermate, pertanto è importante verificare se sono stati confermati gli anni di ruolo, preruolo, continuità, concorso ecc…
Ricordiamo inoltre ai beneficiari di precedenze che bisogna riscontrare la conferma della stessa all’interno della notifica con il richiamo al tipo di precedenza.
Reclami
Verificata la notifica dei punteggi, in caso di eventuali errori, è possibile presentare reclamo entro 10 giorni dalla data di notifica (compresa) da inoltrare all’ufficio scolastico territoriale di titolarità.